Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GALEOTTO IL SET DI VIOLA COME IL MARE

Immagine dell'articolo

Can Yaman, il chiacchieratissimo divo turco che ha chiuso da qualche settimana la discussa relazione con Diletta Leotta. La stessa catanese ha fatto sapere a Verissimo ciò che avevano capito praticamente tutti: la passione è evaporata.

Nel frattempo la star di DayDreamer – Le ali del sogno si è buttato a capofitto in un nuovo progetto professionale: assieme a Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003 e oggi brillante attrice, sta girando la fiction Viola come il mare. 

Il set è stato allestito a Palermo in questi giorni. Ed è proprio dalla Sicilia che Can ha postato una fotografia su Instagram che ha accesso la curiosità del suo sterminato seguito di fan. Il divo ha fatto campeggiare uno scatto assai tenero sui social, in cui si è immortalato a cena con Francesca.

A commento dell’istantanea una emoticon di due calici tintinnanti. Qualcuno ha subito sostenuto che tra i due attori ci sia una certa complicità e che potrebbe bollire qualcosa in pentola. D’altra parte non sarebbe la prima volta che una love story prende quota sul set.

Il mondo del cinema e della tv è pieno zeppo di relazioni scoccate a suon di ciak. Tuttavia, per ora, le cose tra Can e Francesca starebbero in modo diverso. Ad assicurarlo ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip, tra l’altro il primo in assoluto ad aver reso noto che la love story tra Yaman e Diletta si era conclusa.

06/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2021

ITALIAN OPERA ACADEMY: RICCARDO MUTI IN SCENA A MILANO

Per il Maestro, l’Accademia è l’occasione per trasmettere, ai migliori “quattro- cinque eletti”, quanto appreso dai grandi musicisti che ha conosciuto nella sua lunga carriera.

21 OTT 2021

LA STATUA DI LADY D A KENSINGTON PALACE

Presentata durante un ricevimento nei giardini di Kensington Palace

21 OTT 2021

ARRIVA LA "FIESTA"

Al via dal 26 ottobre

21 OTT 2021

ALFABETI RIFLESSI

A Villa Torlonia fino a gennaio

20 OTT 2021

ELIO GERMANO IN UNO DEI PRIMI ESPERIMENTI MONDIALI DI TEATRO IN REALTÀ VIRTUALE

Segnale d’allarme - La mia Battaglia VR all’Argot Studio di Roma

20 OTT 2021

LA SPADA DI UN CROCIATA RITROVATA DA UN SUB

Un ritrovamento raro in Israele