Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GALEOTTO IL SET DI VIOLA COME IL MARE

Immagine dell'articolo

Can Yaman, il chiacchieratissimo divo turco che ha chiuso da qualche settimana la discussa relazione con Diletta Leotta. La stessa catanese ha fatto sapere a Verissimo ciò che avevano capito praticamente tutti: la passione è evaporata.

Nel frattempo la star di DayDreamer – Le ali del sogno si è buttato a capofitto in un nuovo progetto professionale: assieme a Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003 e oggi brillante attrice, sta girando la fiction Viola come il mare. 

Il set è stato allestito a Palermo in questi giorni. Ed è proprio dalla Sicilia che Can ha postato una fotografia su Instagram che ha accesso la curiosità del suo sterminato seguito di fan. Il divo ha fatto campeggiare uno scatto assai tenero sui social, in cui si è immortalato a cena con Francesca.

A commento dell’istantanea una emoticon di due calici tintinnanti. Qualcuno ha subito sostenuto che tra i due attori ci sia una certa complicità e che potrebbe bollire qualcosa in pentola. D’altra parte non sarebbe la prima volta che una love story prende quota sul set.

Il mondo del cinema e della tv è pieno zeppo di relazioni scoccate a suon di ciak. Tuttavia, per ora, le cose tra Can e Francesca starebbero in modo diverso. Ad assicurarlo ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip, tra l’altro il primo in assoluto ad aver reso noto che la love story tra Yaman e Diletta si era conclusa.

06/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini