Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA BELLEZZA ICONICA DELLE COPERTINE DI PLAYBOY

Immagine dell'articolo

Molti pensano che Playboy sia stato il simbolo della donna oggetto, e per certi versi lo è, ma è innegabile  che abbia racchiuso nelle sue copertine una sfilza di giunoniche icone di una bellezza che non è mai volgare se non interessante.

Molte potenti icone femminili hanno abbellito le sue pagine, da Barbra Streisand a Madonna. Alcuni hanno rivelato molto più di altre, altre non sono nemmeno comparse volontariamente sulla rivista, ma tutte hanno fatto scalpore.

Marilyn Monroe, detiene il primato,  è stata la prima star in copertina per Playboy nel 1953. Mentre la  top model Naomi Campbell ha posato per Playboy nel 1999. Non solo ha ottenuto la copertina, ma ha anche avuto una diffusione di 14 pagine all'interno della rivista, mostrandosi sia elegante che sexy.  

Tutti i fan delle Kardashian ricorderanno il primo episodio in cui Kris Jenner ha realizzato un servizio fotografico per la copertina di Playboy per sua figlia, Kim Kardashian.

Kim Kardashian non voleva posare per la rivista a causa del suo scandalo sui sex tape all'inizio di quell'anno. Ci ha provato, e più di un decennio dopo è chiaro che non è stato un errore.

Kylie Jenner e Travis Scott hanno avuto una relazione molto chiacchierata tra il 2017 e il 2020. Kylie ha seguito le orme di sua sorella e ha posato per Playboy nel 2019, ma con una svolta interessante: Scott era il direttore creativo del suo servizio fotografico.

Drew Barrymore ha posato per Playboy nel 1995 quando aveva solo 19 anni. Ha avuto una relazione in stile padre-figlia con Steven Spielberg dopo aver recitato in 'E.T.' (1982) all'età di sei anni. Spielberg ha subito chiarito che non approvava la sua scelta, quindi Barrymore gli ha inviato un regalo di "scuse" che includeva tre foto di lei vestita da suora con i messaggi "Mi dispiace" e "Ho visto la luce".

Madonna ha sempre abbracciato il suo corpo e la sua sessualità. È apparsa sulla copertina di Playboy nel 1985 proprio all'inizio della sua carriera. Era completamente vestita sulla foto di copertina, ma ha mostrato molto di più all'interno della rivista.

 

Paris Hilton è stata spesso vista abbracciare Hugh Hefner alle feste nei primi anni 2000, ma sorprendentemente Playboy ha usato le sue foto per un numero del 2005 senza il suo permesso. Per l'occasione, hanno usato alcune foto più vecchie di lei con una maglietta trasparente, di cui possedevano già i diritti.


 

12/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

NEGRITA: TORNANO CON “MTV UNPLUGGED”

Per il 25° anniversario, la band esce con un album registrato durante il concerto di luglio, realizzato nell’Anfiteatro romano di Arezzo.

28 NOV 2021

RITROVAMENTO ARCHEOLOGICO IN UN CASUALE INTERVENTO

Ritrovato un sepolcro presumibilmente datate tra la fine del VI e la metà del VII secolo d.C.

27 NOV 2021

REGNO UNITO: SCOPERTO ANTICO MOSAICO CON SCENE DELL’ILIADE

Gli scavi partiti nel 2020 sono terminati nei giorni scorsi. Il mosaico rappresenta il primo ‘omerico’ rinvenuto in Britannia.

27 NOV 2021

ATTENTI A DIFFONDERE IMMAGINI PERSONALI SENZA LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI

Ripresa per caso ottiene risarcimento per violazione della privacy

26 NOV 2021

EGITTO: IL LUXOR TORNA A SPLENDERE

Dopo il lungo restauro, per celebrare l’apertura al pubblico del Viale delle Sfingi, è stata organizzata una maestosa festa.

26 NOV 2021

THE VOICE SENIOR PER 8 VENERDÌ SU RAIUNO

Otto puntate in tutto per The Voice Senior nell’edizione del 2021