Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINA: NIENTE QUARANTENA PER NICOLE KIDMAN(sottotitolo)

Immagine dell'articolo

La Cina è uno dei principali Paesi, al mondo, ad aver attuato regole rigidissime per contrastare la diffusione del Covid. Per esempio, le normative locali prevedono che, chi atterra nell’ex colonia britannica, ha l’obbligo di rispettare una quarantena di 21 giorni, nel caso arrivi da Paesi ad alto rischio, di 7 giorni se a basso rischio.

Tale norma non dovrebbe fare eccezioni per nessuno, ma secondo quanto trapelato, l’Ente responsabile per la promozione del commercio di Hong Kong, ha deciso chiudere un occhio per Nicole Kidman e la sua troupe.

Questi sono arrivati per girare la nuova serie prodotta da Amazon, intitolata ‘Expats’, sulla vita di alcuni ricchi espatriati, ispirata al libro di Janice YK Lee, uscito nel 2016. La decisone presa dal governo cinese, ha letteralmente fatto infuriare i cittadini, che, non solo hanno manifestato stupore e rabbia tramite i principali canali social, ma hanno contattato anche la deputata pro-Pechino, Elizabeth Quat, per manifestare il loro dissenso.

L’attrice, arrivata nello Stato asiatico il 12 agosto, è stata più volte avvistata negozi del centro a fare shopping. Interpellate le autorità cinesi, hanno spiegato che l’esenzione è stata concessa: “Per svolgere un lavoro professionale designato”. Inoltre, Nicole e tutta la troupe, nelle due settimane successive all’arrivo, dovranno sottoporsi a tre tamponi.

23/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)