Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINA: NIENTE QUARANTENA PER NICOLE KIDMAN(sottotitolo)

Immagine dell'articolo

La Cina è uno dei principali Paesi, al mondo, ad aver attuato regole rigidissime per contrastare la diffusione del Covid. Per esempio, le normative locali prevedono che, chi atterra nell’ex colonia britannica, ha l’obbligo di rispettare una quarantena di 21 giorni, nel caso arrivi da Paesi ad alto rischio, di 7 giorni se a basso rischio.

Tale norma non dovrebbe fare eccezioni per nessuno, ma secondo quanto trapelato, l’Ente responsabile per la promozione del commercio di Hong Kong, ha deciso chiudere un occhio per Nicole Kidman e la sua troupe.

Questi sono arrivati per girare la nuova serie prodotta da Amazon, intitolata ‘Expats’, sulla vita di alcuni ricchi espatriati, ispirata al libro di Janice YK Lee, uscito nel 2016. La decisone presa dal governo cinese, ha letteralmente fatto infuriare i cittadini, che, non solo hanno manifestato stupore e rabbia tramite i principali canali social, ma hanno contattato anche la deputata pro-Pechino, Elizabeth Quat, per manifestare il loro dissenso.

L’attrice, arrivata nello Stato asiatico il 12 agosto, è stata più volte avvistata negozi del centro a fare shopping. Interpellate le autorità cinesi, hanno spiegato che l’esenzione è stata concessa: “Per svolgere un lavoro professionale designato”. Inoltre, Nicole e tutta la troupe, nelle due settimane successive all’arrivo, dovranno sottoporsi a tre tamponi.

23/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini