Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ULTIMO: “BUON GIORNO VITA”

Immagine dell'articolo

Ultimo, uno dei cantautori più apprezzati nel panorama musicale italiano, nei giorni scorsi aveva annunciato che avrebbe presentato il suo nuovo singolo “Buon giorno vita”, tramite una diretta live della durata di quaranta minuti. Ma la notizia che avrebbe cantato e suonato il pianoforte, dalla location più suggestiva di Roma, dal Colosseo, ha mandato i fan in visibilio.

In pochissime ore tutti i biglietti per l’evento in streaming sono terminati, superando il record italiano, del numero di tickets venduti per un evento online. Lo show dal vivo, organizzato per ieri 22 aprile, proprio a causa dell’impressionante numero di connessioni alla piattaforma LIVENow, ha mandato sito in crash, così migliaia di fan, non hanno potuto seguire l’esibizione dall’Anfiteatro Flavio.

La delusione e la rabbia dei fan, non è tardata ad arrivare, esprimendo tutto il loro risentimento sui vari canali social. Tutti coloro che a causa del disservizio non sono riusciti a collegarsi alla diretta, hanno contatto tempestivamente la piattaforma LIVEnow, la quale però ha inviato messaggi vaghi. In molti casi, il sito ha comunicato che l’evento sarebbe stato disponibile per 24 ore. Risposta che naturalmente non è servita a placare gli animi dei tantissimi esclusi dalla diretta.

In queste ore, invece è stato annunciato che, chi non fosse riuscito a seguire l’evento di Ultimo, potrà collegarsi alla piattaforma e vedere il proprio idolo fino alle ore 22 di sabato 24 aprile. Concluso il concerto, il giovane cantante romano, ha dichiarato: “Eravamo troppi. Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash il server che ospitava l’evento. Buongiorno vita, all’01:00 sarà vostra, di tutti”.

23/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini