Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARIO BIONDI: "ROMANTIC SONG"

Immagine dell'articolo

Mario Biondi non tradisce mai ! Il cantante italiano gioca a fare il Barry White in quello che è oramai il suo inossidabile marchio di fabbrica. Voce meravigliosamente suadente, musicalità anni 70 e frase ripetuto all'infinito, queste le combinazioni per un brano con un testo scritto dallo stesso Biondi e una melodia che strizza l'occhio oltremode ai meravigliosi anni della disco music. Insomma per dirla in parole povere, un brano che non si lascia applaudire ma non dispiace. Potrebbe fare di piu? Certamente si, per un artista dalla voce a dir poco fantastica, dotato di un timbro unico e riconoscibile dalla prima nota. Esiste però un altro lato della medaglia per un prodotto, che non vuole limitarsi al territorio italiano, ma che rischia e spera di approdare in tutti i mercati ( Stati Uniti compresi ). Cosa dire se non bene ma non benissimo !!!

FONTE: www.recensionimusicali.it 

09/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)