Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NICCOLO’ FABI “ESTATE 2021”

Immagine dell'articolo

Tra i tantissimi concerti organizzati per l’estate 2021, torna a far ascoltare la sua musica il cantautore romano Niccolò Fabi, che in calendario, fra nuovi appuntamenti e recuperi dello scorso anno, sono presenti oltre 25 date.

Il tour, è iniziato già a giugno, ma l’ultimo dei tantissimi che ancora verranno, si è svolto il 10 luglio nella splendida location del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, dove già lo scorso anno avrebbe dovuto esibirsi.

Durante il live, l’artista ha ringraziato i tantissimi fan, che conservando il biglietto, hanno avuto la pazienza di aspettare i “giorni limpidi”, e così essere presenti alla tappa del tour teatrale “Tradizione e tradimento”.

Fabi, che si fece conoscere al pubblico con il singolo “Dica” nel 1996, nella sua carriera ha collaborato con tantissimi artisti del panorama musicale italiano e non solo, e anche nei concerti che lo vedranno impegnato fino al prossimo settembre, sul palco non sarà solo.

Nel lungo viaggio che toccherà le tantissime cittadine dello stivale, a fargli compagnia ci saranno Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele ‘’mr coffe Rossi, e Filippo Cornaglia. Niccolò e i suoi amici, hanno preparato una scaletta ad hoc per la ripartenza, dopo un anno fortemente segnato dalla pandemia.

Oltre a tantissime novità, come il brano “Amori con le ali”, estratto dal suo ultimo album, ma presentato con un nuovo arrangiamento, i fan potranno ascoltare alcune delle sue ‘vecchie’ e indimenticabili canzoni, come: “Lasciarsi un giorno a Roma, Il negozio di antiquariato, Costruire, Evaporare”, e tantissime altre.

14/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire