Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GENERIC ANIMAL E SYLVIA PLATH AL TENDA

Immagine dell'articolo

La musica suonata e raccontata, la letteratura e le parole. Il mix è di quelli vincenti al Tenda, che presenta un cartellone estivo davvero incredibile in questa stagione. 
  
Da Generic Animal a Sylvia Plath, la struttura di viale Monte Kosica è pronta a stupire.

L'apertura stasera, giovedì 8 luglio alle ore 21, con il primo appuntamento di “Cantautori su Marte - Incontri senza gravità sulla canzone d’autore”.

La rassegna, alla quinta edizione, propone un incontro tra parole e musica sulla canzone d’autore e sul ruolo attuale del cantautorato.

Musica protagonista anche domani, venerdì 9, con “West Side story”, tributo all’opera di Bernstein, che trae le sue origini da Shakespeare, sostituendo ai blasonati Giulietta e Romeo, Maria e Tony nel West Side di New York, innamorati ma appartenenti a due bande rivali. 
 
La settimana si chiuderà il 10 col primo appuntamento della nuova serie di reading musicati “Wild Lost & Beat”, a cura del collettivo artistico SquiLibri. Protagonista della serata sarà Sylvia Plath, poetessa, donna e artista.

08/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema