Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN, DUE, TRE... ARTE!

Immagine dell'articolo

La città di Monopoli aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio 2019 previste per sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 e propone “Un due tre...Arte! Cultura e intrattenimento”, una kermesse ricca di appuntamenti culturali di taglio diverso.

Visite guidate agli scavi archeologici e alla Cripta all’interno di Palazzo Rendella, visite guidate al Casale rupestre di Santi Andrea e Procopio in contrada Capitolo, lo spettacolo teatrale dal titolo "L’orso" a cura dell’associazione Allegra Brigata, la presentazione del libro di Milton Fernández dal titolo "Donne: pazze, sognatrici, rivoluzionarie" a cura dell’Associazione culturale Darf.


17/09/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli