Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCRITTORI E SCRITTURE IN CASTELLO

Immagine dell'articolo

Per il settimo anno di fila, il progetto "Scrittori e scritture in Castello" ci accompagnerà alla scoperta della scrittura creativa nella bellissima cornice del Castello di Ragogna.

La manifestazione evento si svolgerà per tre giorni, da 23 al 25 agosto, all'insegna di poesia e teatralità. 
 
Una serie di incontri e confronti aperti al pubblico, una "gara aperta" nella quale l'unica, sana protagonista sarà la cultura.
  
Sabato 24 agosto ci sarà ilmomento più sentito della manifestazione, un un aperitivo… poetico, con il gruppo Majakovskij che delizierà il pubblico leggendo originali componimenti in versi, accompagnati dalle note di un sitar indiano. 

20/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma