Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ARTE CON MICHELINO IORIZZO

Immagine dell'articolo

Oggi, 15 marzo, a partire dalle ore 16:00, l'inaugurazione di "Michelino Iorizzo & IndustrialGarage". A Roma, in via Portuenze 91/A.
 
Michelino Iorizzo nasce a Roma nel 1971 e si diploma nel 1989 al V Liceo Artistico di Roma, nel 1993 si diploma all’Accademia delle Belle Arti di Roma. Segue un periodo di insegnamento privato che tutt’ora persiste. Esperienza di insegnamento all’estero in Accademie orientali (Cina; Hubei University). Nel 2010 vince il concorso all’Accademia di Belle Arti di Roma, in tecnica e tecnologia del disegno. 
 
Hanno scritto di lui: Claudio Strinati,Andrea Romoli Barberini, Berenice, Giampaolo Berto, Dacia Maraini, Maria Laura Perilli, Stefania Severi, Sandro Trotti.

15/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

PAUL MCCARTNEY TORNA ALLE ORIGINI

In arrivo “The Boys of Dungeon Lane”, il suo album più personale

26 MAR 2026

LA SCALA RIPARTE DA VERDI

“Otello” inaugura la stagione e vola in Asia

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne