Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ARTE CON MICHELINO IORIZZO

Immagine dell'articolo

Oggi, 15 marzo, a partire dalle ore 16:00, l'inaugurazione di "Michelino Iorizzo & IndustrialGarage". A Roma, in via Portuenze 91/A.
 
Michelino Iorizzo nasce a Roma nel 1971 e si diploma nel 1989 al V Liceo Artistico di Roma, nel 1993 si diploma all’Accademia delle Belle Arti di Roma. Segue un periodo di insegnamento privato che tutt’ora persiste. Esperienza di insegnamento all’estero in Accademie orientali (Cina; Hubei University). Nel 2010 vince il concorso all’Accademia di Belle Arti di Roma, in tecnica e tecnologia del disegno. 
 
Hanno scritto di lui: Claudio Strinati,Andrea Romoli Barberini, Berenice, Giampaolo Berto, Dacia Maraini, Maria Laura Perilli, Stefania Severi, Sandro Trotti.

15/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti