Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UMBRIA CINEMA 2023

Immagine dell'articolo


Si impreziosisce il programma di Umbria Cinema, l’iniziativa promossa da Regione Umbria e dal Comune di Todi, con direttore artistico il regista Paolo Genovese.

Il Festival che animerà le piazze di Todi non durerà più tre giorni, ma ben quattro: da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio 2023!

Il 20 luglio arriverà infatti Enrico Brignano, pronto a presentare in anteprima per il pubblico “Una commedia pericolosa”, il film diretto da Alessandro Pondi che vede l’amatissimo comico romano accanto a Gabriella Pession, Paola Minaccioni e Fortunato Cerlino.

La commedia, prodotta da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema, arriverà nei cinema il prossimo 30 agosto con 01 Distribution.

La proiezione si terrà alle ore 21.00 a Piazza del Popolo, preceduta sul palco da un intervento di Brignano. L’ingresso è gratuito con posti limitati, la prenotazione obbligatoria.

Segnaliamo inoltre che nella serata di sabato 22 luglio il comico Andrea Perroni si esibirà sul palco di Piazza del Popolo, e si succederà agli ospiti della sera, tra cui ricordiamo Matt Dillon, che riceverà il Premio Speciale Umbria Cinema, Stefano Fresi, e Giacomo Ferrara, che riceverà il premio Città di Todi.

16/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo