Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL: TERMINATA IERI LA PRIMA FASE DI SELEZIONI

Immagine dell'articolo

Si è svolta ieri al Teatro Golden in Roma l'ultima fase di selezione del Roma Music Festival 2022. La manifestazione ideata e prodotta da Andrea Montemurro (presidente in carica dall’Associazione Nazionale Musicisti) con la direzione artistica di Stefano Raucciha visto l'alternarsi sul palco di cantautori, interpreti e band provenienti da ogni parte d'Italia, per una vetrina giunta alla sua sedicesima edizione e divenuta negli anni sinonimo di musica emergente di qualità.

Dopo l'ultima fase di selezione live di ieri, la giuria e il comitato organizzatore dirameranno nei prossimi giorni, la lista ufficiale dei qualificati alle ambite semifinali del 28 novembre, attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Queste le parole soddisfatte del produttore del festival Andrea Montemurro: “Anche in questa selezione la qualità degli artisti in gara e stata elevatissima, la musica emergente italiana è più viva che mai. Il Roma Music Festival vuole essere un palco aperto senza preclusione di genere e anche in questa edizione stiamo dimostrando che questo è possibile”. 


25/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

26 OTT 2025

Roma Music Festival: grande successo per la Semifinale Nazionale

Roma Music Festival: grande successo per la Semifinale Nazionale

26 OTT 2025

AMEDEO MINGHI RICEVE IL PREMIO ROMA VIDEOCLIP PER ANIMA SBIADITA

AMEDEO MINGHI RICEVE IL PREMIO ROMA VIDEOCLIP PER ANIMA SBIADITA

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

21 OTT 2025

IL COLORE TRA ARTE, ARCHITETTURA E POESIA: PRESENTAZIONE DE "IL PICCOLO MANUALE DEL COLORE" AL SOUL CLUB DI RAVENNA

Mercoledì 22 Ottobre 2025, alle ore 18:15, presso il Soul Club in zona Darsena a Ravenna, si terrà l'evento di lancio e presentazione de "Il piccolo manuale del colore".