Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MILANO FASHION WEEK’ 2022

Immagine dell'articolo

L’ultima giornata della ‘Milano Fashion Week’, la quarta settimana dedicata alla moda e la seconda dedicata a quella femminile, che anticipa le collezioni di abbigliamento primavera/estate 2023, si celebra oggi, 26 settembre. La kermesse rappresenta uno degli eventi modaioli più importanti in assoluto assieme a Parigi, New York e Londra, conosciute come le ‘Big Four’.

Il ricco calendario di sfilate, delle maison più importanti al mondo, si svolgono nelle vie della città e quest’anno sono stati organizzati 210 appuntamenti tra sfilate, presentazioni e altri eventi correlati. Per la prima volta, la kermesse è sbarcata anche su TikTok, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Tra i tantissimi brand, Moncler, noto principalmente per i lussuosi piumini invernali, sabato alle ore 21, ha festeggiato 70 anni di attività con uno spettacolo fuori dal comune. L’intera Piazza Duomo non solo è stata illuminata totalmente di bianco ma, in tutta l’aerea, erano presenti 1952 artisti, numero non casuale essendo l’anno in cui è nato il marchio, con indosso il ‘Moncler Maya 70’ creato per l’anniversario.

Musicisti, ballerini, modelli e coristi hanno dato vita ad uno show, indimenticabile, inaugurato dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Virna Toppi

26/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia