Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ONE DANCE 2022: LA FESTA DELLA DANZA DI ROBERTO BOLLE

Immagine dell'articolo

Il celebre étoile Roberto Bolle, anche quest’anno, ha dato vita a “OnDance - Accendiamo la Danza 2022, la grande festa della danza da lui ideata nel 2018. Dopo aver girato l’Italia, dal 2 settembre e fino ad oggi 5 settembre, nel Casello Sforzesco di Milano ha organizzato l’evento conclusivo, con tutta una serie di appuntamenti gratuiti, esibizioni, masterclass e incontri, a cui hanno potuto partecipare non solo i ragazzi che frequentano le scuole di ballo ma anche semplici appassionati.

Il programma prevede numerose ‘open class non solo di danza classica ma anche di altri generi, spaziando dal flamenco, al tip-tap, alle danze orientali e yoga.

Per la giornata di domenica, in piazza Duomo, Roberto Bolle ha tenuto una maxi lezione alla barra, ‘Ballo in Bianco’, dove hanno partecipato circa 1600 allieve e allievi, tutti vestiti rigorosamente di bianco e arrivati dalle scuole di diverse regioni.

Per la serata conclusiva di ‘OnDance 2022’, presso il ‘Cortile delle Armi del Castello Sforzesco’, questa sera si terrà il tradizionale “Final Show” con Roberto Bolle e altri famosissimi artisti.

05/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria

04 MAG 2026

ARTE E TENSIONI: LA BIENNALE DI VENEZIA RIAPRE TRA VISIONI GLOBALI E PROTESTE

Dai padiglioni internazionali alle piazze in fermento, la 61ª esposizione intreccia creatività, politica e dissenso prima dell’apertura al pubblico

04 MAG 2026

UN PONTE CULTURALE TRA ITALIA E UCRAINA

Nasce la Carta di Roma 2026

28 APR 2026

Quando la paura si traveste da amore. I meccanismi neuropsicologici che portano la vittima a cercare il proprio aggressore

Valentina Pelliccia analizza tra neuroscienze e psicologia del trauma perché una vittima può mostrarsi conciliante verso il proprio aggressore.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026