Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ONE DANCE 2022: LA FESTA DELLA DANZA DI ROBERTO BOLLE

Immagine dell'articolo

Il celebre étoile Roberto Bolle, anche quest’anno, ha dato vita a “OnDance - Accendiamo la Danza 2022, la grande festa della danza da lui ideata nel 2018. Dopo aver girato l’Italia, dal 2 settembre e fino ad oggi 5 settembre, nel Casello Sforzesco di Milano ha organizzato l’evento conclusivo, con tutta una serie di appuntamenti gratuiti, esibizioni, masterclass e incontri, a cui hanno potuto partecipare non solo i ragazzi che frequentano le scuole di ballo ma anche semplici appassionati.

Il programma prevede numerose ‘open class non solo di danza classica ma anche di altri generi, spaziando dal flamenco, al tip-tap, alle danze orientali e yoga.

Per la giornata di domenica, in piazza Duomo, Roberto Bolle ha tenuto una maxi lezione alla barra, ‘Ballo in Bianco’, dove hanno partecipato circa 1600 allieve e allievi, tutti vestiti rigorosamente di bianco e arrivati dalle scuole di diverse regioni.

Per la serata conclusiva di ‘OnDance 2022’, presso il ‘Cortile delle Armi del Castello Sforzesco’, questa sera si terrà il tradizionale “Final Show” con Roberto Bolle e altri famosissimi artisti.

05/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario