Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROCK IN RIO DE JANEIRO 2022: IL GRANDE FESTIVAL DEL BRASILE

Immagine dell'articolo

Il più grande festival della musica rock del Brasile, ‘Rock in Rio’, ieri è ripartito da Rio de Janeiro e si concluderà l’11 settembre. L’evento torna dopo tre anni di stop a causa della pandemia ed è iniziato con il concerto degli ‘Iron Maiden’, la storica band americana, che partecipò alla manifestazione nel 1985 assieme ad altri leggendari gruppi, tra cui Queen, Scorpions, Yes e AC/DC.

I biglietti per l’evento dedicato alla musica Hip hop, Pop, Rock, Indie e Elettronica e organizzato nel ‘Park of the Athletes’, sono andati tutti esauriti nel giro di pochissime ore.

Quest’anno sul palco saliranno tantissimi artisti internazionali, tra cui: Guns N' Roses, Coldplay, Justin Bieber, Demi Lovato, Avril Lavigne, Green Day, Jason Derulo, Bastille e Post Malone. ‘Rock in Rio de Janeiro’ è arrivato alla nona edizione e, nel corso degli anni, si è alternato alle edizioni gemelle organizzate a Lisbona, a Madrid e a Las Vegas, per la prima volta nel 2015.

03/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema