Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

'VORTEX' IN ANTEPRIMA NAZIONALE AL CINEMA TROISI DI ROMA

Immagine dell'articolo

Finalmente il  film di Gaspar Noé 'Vortex', in cui Dario Argento è il protagonista, presentato alla 74/a edizione del Festival di Cannes nella sezione 'Cannes Premiere', sarà proiettato al cinema Troisi di Roma

Il 14 Aprile ci sarà l’anteprima nazionale di 'Vortex' in cui sarà presente il maestro dell’horror per eccellenza, Dario Argento, insieme a Gaspar Noè.

Gli incontri con il pubblico saranno due, alle 19.00 per un saluto iniziale e dibattito al termine della proiezione, e alle 22.15 per la presentazione del secondo spettacolo

06/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema