Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOSE’ CARRERAS TORNA A VERONA NELLA NOTTE DI SAN SILVESTRO

Immagine dell'articolo

La sera di San Silvestro, si terrà un concerto memorabile, che a distanza di 22 anni, segna il ritorno di Josè Carreras al Teatro Filarmonico di Verona. Il celebre tenore catalano, stimato in tutto il mondo, in parte deve la sua fama al trio i “Tre Tenori”, formato, nel 1990, con Luciano Pavarotti e Plácido Domingo, e con i quali ha calcato i migliori palcoscenici del mondo.

Come annunciato dal Sovrintendente e Direttore Artistico della Fondazione Arena di Verona Cecilia Gasdia, torna sui cartelloni della Fondazione accompagnato da Federica Vitali e Karen Gardeazabal. Oltre alle due voci emergenti, sul palco saranno presenti il Coro di voci bianche A.Li.Ve, l’Orchestra e il Coro della Fondazione, diretti dal Maestro d’orchestra David Giménez.

Il programma del 31 dicembre, prevede “brani d’opera, zarzuela, operetta, arie e duetti, tra cui: La Vedova allegra, Giuditta, Lakmè, Las Hijas del Zebedeo, musiche da film, natalizie e celebri canzoni napoletane”.

28/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia