Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARADONA: “LA HIJA DE DIOS”

Immagine dell'articolo

A poco più di un anno esatto dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, considerato il più bravo calciatore al mondo, la ‘Discovery Latin America’ ha comunicato che, entro il 2022, uscirà una serie tv a lui dedicata e che, probabilmente, si intitolerà “La Hija de Dios”.

Strutturata come una docuserie e suddivisa in tre parti, come produttrice esecutiva è stata scelta Dalma Maradona, la figlia maggiore dello sportivo argentino. Racconterà la vita de ‘El Pibe de Oro’, i momenti memorabili e i periodi più complicati, delicati e complessi, attraverso i suoi occhi, i ricordi, i racconti inediti e le testimonianze, raccolte dalla ragazza stessa, di chi lo conosceva e amava.

Dalma, “la figlia di dio”, ha dichiarato: “Sono davvero felice e commossa da questo progetto. Sono riconoscente per l’opportunità di riscoprire di volta in volta mio padre e di rivivere la passione della gente per lui, il suo impegno verso il proprio Paese e il suo senso della giustizia, del lavoro di squadra e dello spirito sportivo. È un viaggio d’amore che mi sta aiutando a comprenderlo ancora più a fondo”.

17/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia