Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRYAN ADAMS FIRMA IL CALENDARIO PIRELLI 2022

Immagine dell'articolo

Il fotografo canadese Bryan Adams, più famoso come cantante, prima dell’uscita del nuovo album “The Cal”, è tornato firmando il Calendario Pirelli 2022, che la prima volta venne pubblicato nel 1964 e, a causa del Covid, lo scorso anno non fu realizzato.

Adams, che oltre ad aver firmato alcune delle più belle canzoni del panorama musicale, come “Please forgive me” e “Everything I do (I do it for you)”, ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti fotografici, tanto che i suoi scatti sono stati pubblicati anche su Vogue.

Il Calendario “On the road” ha preso forma in sole tre giornate, tra Los Angeles e Capri, e vede come protagonisti, oltre che se stesso, immortalato nel mese di dicembre, altri musicisti di fama internazionale, tra cui: Cher, Jennifer Hudson, Rita Ora e Bohan Phoenix. “On the road” è anche il titolo di un brano che potrà essere ascoltato nel suo prossimo disco.

Marco Tronchetti Provera, AD di Pirelli che quest’anno celebra il 150° anniversario, in occasione del contestuale annuncio del nuovo logo e dell’uscita del Calendario, ha ringraziato l’artista canadese per le “cose meravigliose che ha fatto per questo calendario”, definendolo “un grande uomo e un artista visionario e lungimirante”. 

30/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario