Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRYAN ADAMS FIRMA IL CALENDARIO PIRELLI 2022

Immagine dell'articolo

Il fotografo canadese Bryan Adams, più famoso come cantante, prima dell’uscita del nuovo album “The Cal”, è tornato firmando il Calendario Pirelli 2022, che la prima volta venne pubblicato nel 1964 e, a causa del Covid, lo scorso anno non fu realizzato.

Adams, che oltre ad aver firmato alcune delle più belle canzoni del panorama musicale, come “Please forgive me” e “Everything I do (I do it for you)”, ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti fotografici, tanto che i suoi scatti sono stati pubblicati anche su Vogue.

Il Calendario “On the road” ha preso forma in sole tre giornate, tra Los Angeles e Capri, e vede come protagonisti, oltre che se stesso, immortalato nel mese di dicembre, altri musicisti di fama internazionale, tra cui: Cher, Jennifer Hudson, Rita Ora e Bohan Phoenix. “On the road” è anche il titolo di un brano che potrà essere ascoltato nel suo prossimo disco.

Marco Tronchetti Provera, AD di Pirelli che quest’anno celebra il 150° anniversario, in occasione del contestuale annuncio del nuovo logo e dell’uscita del Calendario, ha ringraziato l’artista canadese per le “cose meravigliose che ha fatto per questo calendario”, definendolo “un grande uomo e un artista visionario e lungimirante”. 

30/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia