Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILAN GAMES WEEK E CARTOOMICS: INSIEME A MILANO

Immagine dell'articolo

Milano ospiterà, per la prima volta assieme, la “Milan Games Week & Cartoomics”, che si terrà dal 12 al 14 novembre presso la storica sede della Rho Fieramilano. Il più importante evento italiano dedicato a tutto ciò che ruota attorno al mondo dei videogiochi, dei fumetti e dell’editoria, permetterà ai visitatori di partecipare ininterrottamente a diverse ore di gioco, essendo state allestite più di 300 postazioni.

In calendario ci sono numerosi programmi, tra cui: spettacoli dei coloratissimi cosplayer, il ‘Gaming zone powered by gamestop’ e la sorprendente esposizione dedicata a ‘Diabolik’, che il prossimo anno compie 60 anni.

Il nome della mostra è: ‘Un diaboliko sessantesimo anno’. AI tanti appassionati dello storico personaggio creato dalle sorelle Giussani nel 1962, sono riservate diverse sorprese: vedranno riuniti, dal primo all’ultimo, tutti gli albi pubblicati dal 1962 al 2022, scopriranno in anteprima sia il numero 900 della serie che uscirà a gennaio, che un contenuto dell’attesissima pellicola dedicata a Diabolik.

Infatti, la casa editrice Astorina sarà impegnata anche nell’uscita del ‘diaboliko’ film della Manetti bros: “Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia”, che uscirà al cinema il 16 dicembre

08/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia