Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FUTURO FESTIVAL, CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

Immagine dell'articolo

Bilancio più che positivo quello del Futuro Festival.

La kermesse culturale si è conclusa lo scorso 30 luglio portando in scena, nell'anno seguente al Covid, spettacoli tali da coinvolgere un gran numero di persone.
 
Una condivisione, quella scaturita da questo appuntamento, che fa ben sperare, fin d'ora, per la prossima stagione.
  
Dal Festival internazionale di danza e cultura contemporanea è scaturito un incontro continuo tra danzatori, coreografi, docenti, studenti, artisti, operatori ed appassionati della danza, una contaminazione mondiale, con scambi di idee e ricerca.

L'estate romana è diventata epicentro della danza contemporanea, un polo di attrazione, un'agorà vera e propria, frutto del dialogo che si sviluppa attorno a questa disciplina artistica.
 
"Un melting pot di culture, un crocevia di sguardi, un collettore di stili eterogenei", come lo hanno definito gli organizzatori.
 
Un palcoscenico per i nuovi artisti che si rinnoverà sicuramente il prossimo anno.

03/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

LA ROMA DEGLI ANNI ’70 NELLE FOTOGRAFIE DI CECILIA FAJARDO

La diaspora creativa latinoamericana in mostra all’Istituto Cervantes

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)