d.C. set 2019
RIPARTE LA VIA FRANCIGENA CON LA QUARTA EDIZIONE DI "CAMMINAINTUSCIA"
Appuntamento fissato ad ottobre, dal 2 al 6, per una iniziativa diventata un must ormai per Viterbo ma con una novità: il percorso della “Variante Cimina”
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.
d.C. set 2019
Appuntamento fissato ad ottobre, dal 2 al 6, per una iniziativa diventata un must ormai per Viterbo ma con una novità: il percorso della “Variante Cimina”
d.C. ago 2019
L'identità territoriale al Parco della Grancìa sabato 7 settembre
d.C. ago 2019
Le privazioni alla libertà personale nel ricordo di quanti hanno vissuto ad Ustica nell'epoca fascista
d.C. ago 2019
Un’installazione di Mirella Bentivoglio, alla Galleria d’Arte Moderna dal 3 settembre al 13 ottobre 2019
d.C. ago 2019
A Palazzo Merulana, dal 6 settembre al 5 ottobre , la mostra di Sidival Fila
d.C. ago 2019
Ogni domenica pomeriggio lettura animata per bambini e successiva proiezione di un film. Dal 1 al 15 settembre al via il progetto di collaborazione tra Casina di Raffaello e Cinema dei Piccoli
d.C. ago 2019
I prodotti delle Terre d'Orvieto diventano pellicola e approdano al cinema sabato 31 agosto
d.C. ago 2019
A partire dal 30 agosto, spettacoli dal vivo nei luoghi caratteristici della cultura marchigiana
d.C. ago 2019
Il 24 e il 25 agosto a Palazzo Coronini verrà esposto il celebre il manoscritto sugli scacchi
08 SET 2025
Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista
05 SET 2025
Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo
05 SET 2025
Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza
25 LUG 2025
Si riaccende il dibattito sull'arte urbana