Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LOTTO L'INQUIETUDINE DELLA REALTA'” LA MOSTRA DELL'INTROSPEZIONE

Immagine dell'articolo

L’allestimento dell’esposizione è pronto dal 5 dicembre scorso ma solo ora, con l’entrata della Lombardia nella zona gialla, è possibile la presenza dei visitatori.

Inaugurare mercoledì 3 febbraio, con la presenza del pubblico a questa mostra, diventa una provocazione ed un riscatto. Un invito a prendersi cura di se stessi e delle necessità intime ed immateriali di ognuno noi, uno sguardo all'interiorità ed allo spirito che ogni essere umano prima o poi si trova a fare.

Il percorso espositivo è stato pensato e progettato in completa sicurezza, visto che l'accesso è consentito solo su prenotazione, la visita avviene poi previa  sanificazione delle mani, misurazione della temperatura, mascherine, distanziamento; sia per i visitatori sia per quanti, studenti in PCTO, gli altri volontari dell’Associazione e il personale del Museo, che si visita alle tre sale della mostra. 

Per ogni gruppo d'accesso saranno disponibili fino ad un massimo di 8 posti. La visita guidata durerà 45 minuti: si ricorda di presentarsi qualche minuto prima muniti dell’apposito biglietto che sarà acquistabile presso la biglietteria di Palazzo delle Paure, di Lecco. Inoltre non sarà possibile interrompere a proprio piacimento il percorso di visita: una volta fatto l’accesso alla prima sala, sarà necessario completare l’intera visita.

03/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 MAR 2021

TEATRALITA' E PREGHIERE LAICHE

Achille Lauro rappresenta un’epoca, un modo di vivere e di pensare

08 MAR 2021

LE DONNE ALLA CASA DEL CINEMA

Una programmazione interamente dedicata all’8 marzo

08 MAR 2021

ARRIVA SUAD

Lunedì 8 marzo alle ore 16 su Zoom

07 MAR 2021

SANREMO: NON SOLO CANZONI

Ad inizio serata, durante l’omaggio a Little Tony, Fiorello stupisce con gli Urban Theory.

07 MAR 2021

QUANTE AUTO ROTTAMATE IN FAST&FURIOUS?

Nel film le macchine danneggiate dall'inizio della produzione sono state 1800

07 MAR 2021

FESTIVAL DI SANREMO VINCONO I MANESKIN

CALA IL SIPARIO SUL FESTIVAL DI SANREMO