Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PESARO: IN 10MILA INCOLLATI ALLO SCHERMO PER "OCEANO ATLANTICO"

Immagine dell'articolo

10mila utenti hanno seguito da pc, tablet e smartphone "Oceano Adriatico", la kermesse pesarese che ha portato in streaming oltre un ventennio di musica indipendente.

L'evento trasmesso in diretta da La Saletta-Menga su ben 6 pagine Facebook ha riscosso dunque un notevole successo.

Era quanto speravano gli organizzatori dando voce alle espressioni musicali free del posto.

La musica indie ha affascinato, con un concept inedito, il pubblico proveniente non solo dall'italia.

L'inedito realizzato per fine 2020 ha catalizzato l'attenzione musicale internazionale, portando a se gli occhi e le orecchie di molti appassionati della musica e di spettatori digitali distribuiti in tutta Europa. 

Il progetto, come ha annunciato Roberto Baioni, direttore artistico del live, "sfocerà in una associazione no profit a nome di Guagno e Mirko. È stato difficile e doloroso portare avanti Oceano Adriatico senza loro ma ci faceva piacere dimostrare quanto abbiano dato alla nostra scena musicale. Contiamo sul fatto che, negli anni, riusciremo a creare altri eventi dedicati".

04/01/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia