Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN CINEMA DA LEGGERE

Immagine dell'articolo

Un buon libro unito ad un film. Due avventure in una attendono i bambini dal 1 al 15 settembre. La proposta di mixare questi due elementi viene da "Un cinema da leggere", iniziativa realizzata da Casina di Raffaello e Cinema dei Piccoli

Tutti i bambini dai 5 anni in su potranno volare con la fantasia tra le pagine di libri incredibili con una lettura animata che si terrà alle ore 17.00 a Casina di Raffaello, seguita, alle ore 18.30 nel vicino Cinema dei Piccoli, da un'avventura insieme agli adulti, accompagnatori con la visione di un film, secondo la programmazione del cinema.

Per partecipare alle letture animate in programma alla Casina di Raffello è obbligatorio prenotarsi al call center 060608 (fino ad un massimo di 25 bambini). Il costo è di 5€ a partecipante e include la merenda. Le proiezioni al Cinema dei Piccoli hanno un costo di 5€.

27/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2026

REGGIA DI CASERTA, APPELLO AI MECENATI

Servono oltre 20 milioni per tutelare il patrimonio artistico

20 OTT 2026

RITROVATO UN MANOSCRITTO AUTOGRAFO DI VINCENZO MONTI

Una scoperta preziosa per la letteratura italiana

20 OTT 2026

REGGIA DI VENARIA, FURTO DI 26 OROLOGI DEL SETTECENTO

sottratti gioielli di storia e arte

19 OTT 2026

“ISPIRAZIONI. VITE ITALIANE DELL’ARTE GRECA”

A Reggio Calabria il dialogo millenario tra Grecia e Italia

19 OTT 2026

TIZIANO, IL SACRO INCONTRA IL PROFANO: ALLA GALLERIA BORGHESE DIALOGANO DUE CAPOLAVORI

Un confronto inedito che svela nuove connessioni nella pittura del maestro veneto.

17 OTT 2026

“ULTIMO FELLINI”, ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA IL RITRATTO INEDITO DEGLI ULTIMI ANNI DEL MAESTRO

Alla Festa del Cinema di Roma arriva Ultimo Fellini, il documentario firmato da Gianluigi Attorre