Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PANE ENTRA AL CINEMA

Immagine dell'articolo

Nell'ambito di Orvieto Notti d'Estate, ad orvieto viene organizzata una devustazione di prodotti provenienti dalla terra e diventati... pane.
 
Si chiama “Pellicole e panieri. Al Cinema con i prodotti delle Terre d’Orvieto” ed è la kermesse con degustazione Il Pasto del Posto” che a partire da sabato 31 agosto si svolgerà nel Giardino dei Lettori della Biblioteca Comunale “Luigi Fumi”.

Promossa da Terre d’Orvieto, presenterà le eccellenze agroalimentari locali per raccontare le qualità e la storia di una terr ahce ha dato tanto agli agricoltori locali.

26/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

PAUL MCCARTNEY TORNA ALLE ORIGINI

In arrivo “The Boys of Dungeon Lane”, il suo album più personale

26 MAR 2026

LA SCALA RIPARTE DA VERDI

“Otello” inaugura la stagione e vola in Asia

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne