Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODENA, I LIBRI CORRONO ONLINE

Immagine dell'articolo

A Modena proseguono i tre gruppi di lettura “Salotto del Martedì”, “I franchi lettori” e “Laguunda gui’chi”.
 
Ai tempi del Covid le biblioteche, ormai chiuse, si sono organizzate per proseguire le loro attività online, rendendole accessibili a chiunque.

L'associazione culturale Natalia Ginzburg per il “Salotto del martedì propone letterature moderne con appuntamenti online ad accesso libero, programmati alle ore 16 dei martedì.

L'appuntamento con “Laguunda gui'chi. Viaggio in America latina tra realtà e fantasia” è quello con il mondo letterario latino-americano che va da Gabriel Garcia Marquez a Jorge Amado, Gabriela Mistral, Alfonsina Storni, Elena Poniatowska, con appuntamenti online alle 18 dei venerdì dall'11 dicembre.

Acif cura invece “I franchi lettori. Voci dal mondo francofono di ieri e oggi”, con riferimento ad un repertorio in lingua francesee appuntamenti online alle 17.30 dei venerdì dal 18 dicembre.

11/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema