Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIOPARCO: ARRIVANO I VILLA BORGHESE PIANO DAYS

Immagine dell'articolo

Una serie di concerti nel parco naturale più bello e suggestivo della Cappitale.
 
Il 3 e 4 ottobre al Bioparco di Roma va di scena "Villa Borghese piano days".
 
Performance jazz e di musica da camera dedicate alle famiglie si alterneranno in un'autentica maratona musicale in omaggio al 250° anniversario dalla nascita di Beethoven.

La kermesse sarà conclusa da “Il carnevale degli animali” mediante la quale si arriverà al "Piano life", premio destinato a chi ha dedicato la propria vita al pianoforte e che sarà indicato in questa edizione a Paolo Fazioli.
 
La prenotazione è obbligatoria su www.villaborghesepianoday.it

30/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario