Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VENEZIA, "IL TEMPO E LA MATERIA"

Immagine dell'articolo

Fra tre giorni, nel pieno delle iniziative culturali protagoniste della Biennale, aprirà i battenti all'Art Space il Giardino Bianco di Venezia "Il tempo e la materia".
 
L'arte di rendere fisico, tangibile, "palpabile" il tempo che permea la nostra quotidianità è al centro dell'esposizione in programma fino al prossimo 25 ottobre.
 
Le opere sono frutto della produzione di artisti contemporanei, tre per l'esattezza Ettore Greco, Marialuisa Tadei e David Dalla Venezia.
 
Un'alchimia che da sempre accompagna l'uomo, nel tentativo di rispondere concretamente ai temi che da sempre ne caratterizzano l'esistenza. 

26/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia