Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NEL PARCO SANT’ANGELO A PERUGIA FESTIVAL DELLE RADIO INDIPENDENTI

Immagine dell'articolo

Il Magio scorso è sorta  la prima rete di radio indipendenti italiane, Gemini.

Per ora  si tratta di una decina di realtà interessate, sparse per  tutto il territorio nazionale, che si sono unite per dare vita a una piattaforma web che contiene una raccolta di dirette, podcast, video inserite dalle varie radio web  con una redazione nazionale in costante contatto per costruire insieme contenuti e condividere è il sogno condiviso di una comunicazione diversa.

Dal  18 al 20 settembre, a Perugia, si terrà il primo festival di Gemini, il network nazionale di radio indipendenti. L’appuntamento è nella caratteristica cornice del Parco Sant’Angelo, all’interno delle attività previste dal T.Urb.Azioni – Azioni Urbane con il turbo! promosso dall’associazione, Ya Basta! Perugia.

Ci saranno diversi momenti di approfondimento,  laboratori e dibattiti  riguardanti le tematiche della comunicazione radiofonica

19/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

MARCHIO DEL PATRIMONIO EUROPEO SELEZIONE 2027

Bando per la preselezione dei siti italiani

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

24 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

CASO STREGA: MARI RESTA IN GARA

Il dibattito divide il mondo letterario