Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NEL PARCO SANT’ANGELO A PERUGIA FESTIVAL DELLE RADIO INDIPENDENTI

Immagine dell'articolo

Il Magio scorso è sorta  la prima rete di radio indipendenti italiane, Gemini.

Per ora  si tratta di una decina di realtà interessate, sparse per  tutto il territorio nazionale, che si sono unite per dare vita a una piattaforma web che contiene una raccolta di dirette, podcast, video inserite dalle varie radio web  con una redazione nazionale in costante contatto per costruire insieme contenuti e condividere è il sogno condiviso di una comunicazione diversa.

Dal  18 al 20 settembre, a Perugia, si terrà il primo festival di Gemini, il network nazionale di radio indipendenti. L’appuntamento è nella caratteristica cornice del Parco Sant’Angelo, all’interno delle attività previste dal T.Urb.Azioni – Azioni Urbane con il turbo! promosso dall’associazione, Ya Basta! Perugia.

Ci saranno diversi momenti di approfondimento,  laboratori e dibattiti  riguardanti le tematiche della comunicazione radiofonica

19/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2026

REGGIA DI CASERTA, APPELLO AI MECENATI

Servono oltre 20 milioni per tutelare il patrimonio artistico

20 OTT 2026

RITROVATO UN MANOSCRITTO AUTOGRAFO DI VINCENZO MONTI

Una scoperta preziosa per la letteratura italiana

20 OTT 2026

REGGIA DI VENARIA, FURTO DI 26 OROLOGI DEL SETTECENTO

sottratti gioielli di storia e arte

19 OTT 2026

“ISPIRAZIONI. VITE ITALIANE DELL’ARTE GRECA”

A Reggio Calabria il dialogo millenario tra Grecia e Italia

19 OTT 2026

TIZIANO, IL SACRO INCONTRA IL PROFANO: ALLA GALLERIA BORGHESE DIALOGANO DUE CAPOLAVORI

Un confronto inedito che svela nuove connessioni nella pittura del maestro veneto.

17 OTT 2026

“ULTIMO FELLINI”, ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA IL RITRATTO INEDITO DEGLI ULTIMI ANNI DEL MAESTRO

Alla Festa del Cinema di Roma arriva Ultimo Fellini, il documentario firmato da Gianluigi Attorre