Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

#LACULTURAINCASA KIDS

Immagine dell'articolo

La città di Roma spalanca le porte del web alla cultura e all'arte con iniziative per i più piccoli.
 
Nell'ambito della campagna #iorestoacasa, iniziano così le attività per bambini e ragazzi de #laculturaincasaKIDS.

In questi giorni, tante le iniziative promosse, sui profili social di Casina delle Civette di Villa Torlonia lancia. Parte infatti l’iniziativa "La Casina delle Meraviglie", che proporrà ai più piccini una serie di illustrazioni tematiche attraverso le quali sarà possibile costruire una narrazione che porterà i più piccini a consolidare il rapporto con gli animali, presenza costante delle decorazioni museali.

Al Museo Napoleonico sarà possibile giocare con la figura di Napoleone con il progetto "Impara l’arte con Bonaparte": ad attendere i bambini ci sono una serie di tavole da disegnare e colorare, quiz e giochi d’intrattenimento.

09/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

ROBERTO BOLLE PORTA 30MILA PERSONE ALLA FESTA DELLA DANZA

OnDance 2025

08 SET 2025

RAVENNA, IL MOSAICO COME “LUOGO CONDIVISO”

Alla Biennale il dialogo fra passato e presente con Chagall protagonista

05 SET 2025

DOMENICA 7 SETTEMBRE: UN’INCREDIBILE DOMENICA D’ARTE

Ingresso libero nei musei Intesa Sanpaolo

05 SET 2025

ADDIO A “RE GIORGIO”: IL SOVRANO DELL’ELEGANZA MADE IN ITALY

Lo stilista che ha rivoluzionato il concetto di eleganza

25 LUG 2025

VENEZIA, IL 'BAMBINO MIGRANTE' DI BANKSY RIMOSSO PER RESTAURO

Si riaccende il dibattito sull'arte urbana

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia