Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASA DEL CINEMA, GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Immagine dell'articolo

Prosegue l'impegno della Casa del Cinema nell’ambito della campagna #iorestoacasa, con una nuova settimana di programmazione che porta arte e cultura all'interno direttamente in casa vostra.
 
Dopo l'appuntamento di ieri con "Ultimo tango a Parigi", oggi l'attività proseguirà con il dialogo a distanza con Giorgio Gosetti nella rubrica La cineteca del direttore.

Sempre oggi, ne "La parola al critico",  Fabiana Sargentini interverrà sulla serie francese "Dix pour cent" e venerdì 10, Alberto Crespi, spazierà sulle caratteristiche di Kirk Douglas-Spartacus.

Nel weekend, sabato 11 verrà riproposta una intervista a Mario Monicelli, registrata il 10 marzo 2005, mentre domenica 12 sarà proiettato un documentario con i consigli di Maurizio Di Rienzo, curatore della rassegna ItaliaDoc. 

07/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

IL GRANDE MUSEO EGIZIO APRE AL MONDO

Collaborazione, ricerca e diplomazia culturale

06 NOV 2025

NASCE LA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABITI STORICI

L’“archeologia del Made in Italy” che racconta l’identità del Paese

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: L’ARTE DELLA MEMORIA E DELL’UNITÀ. QUANDO LA STORIA DIVENTA PATRIMONIO CULTURALE

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate raccontata attraverso i luoghi, i monumenti e le opere che tengono viva la memoria collettiva.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ADDIO A JAMES SENESE

Il sax che ha dato voce all’anima di Napoli

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.