Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INGE MORATH. LA VITA

Immagine dell'articolo

Il Museo di Roma in Trastevere fa da teatro alla prima retrospettva dedicata ad Inge Morath. La sua esperienza artistica parte dal 1954, anno in cui per la prima volta fece visita a Roma.

La Capitale rende così omaggio alla fotografa americana conosciuta in tutto il moneo per essere stata la prima reporter donna a lavorare per l'agenzia Magnum.

L'esposizione si sviluppa in 12 sezioni che ripropongono circa 140 fotograzie più una serie di documenti originali che ripercorrono le principali esperienze della reporter.

02/12/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

LA LUCE DEI LUOGHI

Arte, danza e musica a Villa Giulia

10 LUG 2025

ARTE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Con la realtà virtuale dentro la Cupola del Brunelleschi

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma