Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"ADESSO TOCCA A TE" QUARTA EDIZIONE FESTA DEL GIOCO

Immagine dell'articolo

Domenica 12 maggio dalle ore 15, nel Parco Fantazzini di Anzola dell'Emilia “Adesso tocca a te”. Quarta edizione della Festa del gioco: torna la Festa del gioco con un programma ricco di attività, di giochi proposti da cittadini, da associazioni, da artisti.

Ospiti prestigiosi: CAIMERCATI con giochi in legno e materiali di recupero per stimolare ingegno e abilità di grandi e bambini creati da un gruppo di giovani artigiani, educatori umbri di un piccolo borgo, Caimercati; GIOCARS, il Museo del Giocattolo in movimento; FèMa teatro e TeatrinIndipendenti, che condurranno un laboratorio teatrale.

La compagnia teatrale Millemagiche storie allestirà una mostra sulle fiabe, con una grande mappa interattiva che rappresenta il mondo. Troverete uno spettacolo dei Fantateatro, giochi liberi, sportivi, giochi delle carte, di enigmistica, da tavolo, il Torneo di scacchi...tante novità e tanta partecipazione!

07/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2026

LONDRA CELEBRA I BEATLES

A Savile Row nascerà il primo museo ufficiale della band

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes

05 MAG 2026

BIENNALE DI VENEZIA, L’ARTE SCENDE IN SILENZIO

Protesta ai Giardini per Gaza

05 MAG 2026

IL CALENDARIO PIRELLI 2027 GUARDA ALL’INDIA

Dialogo tra visioni e memoria

04 MAG 2026

ARTE E TENSIONI: LA BIENNALE DI VENEZIA RIAPRE TRA VISIONI GLOBALI E PROTESTE

Dai padiglioni internazionali alle piazze in fermento, la 61ª esposizione intreccia creatività, politica e dissenso prima dell’apertura al pubblico

04 MAG 2026

UN PONTE CULTURALE TRA ITALIA E UCRAINA

Nasce la Carta di Roma 2026