Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RICCHI E POVERI: IN ARRIVO IL DOPPIO LP DELL’ALBUM REUNION

Immagine dell'articolo

I Ricchi e Poveri, famoso quartetto degli anni 70, composto da Angela Brambati, Franco Gatti, Angelo Sotgiu e Marina Occhiena, diventati un trio dopo che quest’ultima abbandonò il gruppo nel 1981, già dal 26 febbraio sono usciti con il loro doppio album Reunion”.
L’uscita del disco, anticipato già lo scorso anno, quando salì sul palco dell’Ariston, tutta la band riunita, a causa del Covid, è stata rimandata. Al Festival di Sanremo ottennero un enorme successo, riproponendo la cover di “L’ultimo amore”, la loro prima canzone, incisa nel 1968. Ad enfatizzare il brano, è uscito anche un video dove proprio i Ricchi e Poveri, sono i protagonisti in versione cartone animato.
Ma la sorpresa più grande contenuta nell’album, è la partecipazione di uno dei musicisti più apprezzati a livello mondiale, Josè Feliciano. A distanza di cinquant’anni, naturalmente a distanza, torna a cantare “Che Sarà”, la stessa canzone con la quale, lui stesso e il quartetto, vinsero il secondo premio nel 1971, proprio al Festival della canzone italiana. Il musicista portoricano sarà presente anche nel video che uscirà il 23 marzo. Le sorprese non finiscono qui, in quanto per l’8 aprile è prevista dell’uscita del doppio Lp “Reunion”, in edizione limitata

20/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo