Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RICCHI E POVERI: IN ARRIVO IL DOPPIO LP DELL’ALBUM REUNION

Immagine dell'articolo

I Ricchi e Poveri, famoso quartetto degli anni 70, composto da Angela Brambati, Franco Gatti, Angelo Sotgiu e Marina Occhiena, diventati un trio dopo che quest’ultima abbandonò il gruppo nel 1981, già dal 26 febbraio sono usciti con il loro doppio album Reunion”.
L’uscita del disco, anticipato già lo scorso anno, quando salì sul palco dell’Ariston, tutta la band riunita, a causa del Covid, è stata rimandata. Al Festival di Sanremo ottennero un enorme successo, riproponendo la cover di “L’ultimo amore”, la loro prima canzone, incisa nel 1968. Ad enfatizzare il brano, è uscito anche un video dove proprio i Ricchi e Poveri, sono i protagonisti in versione cartone animato.
Ma la sorpresa più grande contenuta nell’album, è la partecipazione di uno dei musicisti più apprezzati a livello mondiale, Josè Feliciano. A distanza di cinquant’anni, naturalmente a distanza, torna a cantare “Che Sarà”, la stessa canzone con la quale, lui stesso e il quartetto, vinsero il secondo premio nel 1971, proprio al Festival della canzone italiana. Il musicista portoricano sarà presente anche nel video che uscirà il 23 marzo. Le sorprese non finiscono qui, in quanto per l’8 aprile è prevista dell’uscita del doppio Lp “Reunion”, in edizione limitata

20/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028

25 città in corsa per il titolo, la cultura come motore di rinascita

08 LUG 2025

ENNIO MORRICONE: ROMA CELEBRA IL MAESTRO

Un emozionante memorial all’Auditorium della Conciliazione

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

01 LUG 2025

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

27 GIU 2025

FANO, LA CITTÀ DIVENTA OPERA

Il Passaggi Festival accende la XIII edizione tra arte, parole e visioni