Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAN REMO: ACHILLE LAURO CONTINUA A STUPIRE

Immagine dell'articolo

Achille Lauro per la terza volta consecutiva calca il palco dell’Ariston. Ma se nel 2019 e nel 2020 salì per gareggiare con gli altri artisti, visto l’enorme successo riscosso in entrambe le edizioni, quest’anno è stato chiamato da Amadeus, il direttore artistico di San Remo, come ospite fisso, presenziando tutte le sere con delle performance che lasceranno decisamente senza fiato.

Amadeus ha dichiarato che l’estroso Achille Lauro, “darà vita a dei quadri” e ieri, con la sua apparizione sul palco, tutti gli spettatori che non si sono “addormentati dopo la terza canzone”, hanno potuto comprendere cosa intendesse. “Sono il Glam Rock, sono un volto coperto di trucco, una lacrima che lo rovina”, scrive Achille Lauro su Instagram.

Come lo scorso anno, dato che “squadra che vince non si cambia” anche per l’edizione 2021, i costumi di scena sono stati realizzati dalla Maison Gucci. Per la prima serata, l’arista romano ha scelto il brano “Solo noi”, ed è apparso sulla scena avvolto da una tutina azzurro argento stracolma di glitter super luccicanti, piume rosa che fuoriuscivano da una  sorta di armatura sulle spalle, una parrucca blu elettrico stile Bertè, uno scettro decorato da un Cuore Sacro. L’esibizione è già di per sé sorprendente, ma le lacrime di sangue che hanno iniziato a sgorgare sul suo viso, hanno lasciato tutti senza parole.

03/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 APR 2021

SALVATOR MUNDI: IL FALSO ATTRIBUITO A LEONARDO

In realtà gli esperti ritengono che il maestro italiano abbia compartecipato all’opera, modificando alcuni dettagli su un dipinto già esistente.

14 APR 2021

COSA RIMANE DEL GIRO D'ITALIA NEL LIBRO DI LORENZO GANDAGLIA

I giovani guardano ancora il giro d'Italia?

14 APR 2021

71 MUSIC HUB, I CORSI

Attività formativa in videoconferenza per filmmaker e tecnici del suono

14 APR 2021

LA TERRAMARA SI SCOPRE ONLINE

Da giovedì 15 aprile visite guidate virtuali gratuite

13 APR 2021

50 ANNI DI LUCI A SAN SIRO

Un capolavoro di ricordi e suggestioni che è "Luci a San Siro".

13 APR 2021

LE FATE IGNORANTI

Il regista Ferzan Özpetek, a distanza di vent’anni, ha realizzato una serie Tv del suo romantic drama, tutt’oggi ancora molto amato.