Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAN REMO: ACHILLE LAURO CONTINUA A STUPIRE

Immagine dell'articolo

Achille Lauro per la terza volta consecutiva calca il palco dell’Ariston. Ma se nel 2019 e nel 2020 salì per gareggiare con gli altri artisti, visto l’enorme successo riscosso in entrambe le edizioni, quest’anno è stato chiamato da Amadeus, il direttore artistico di San Remo, come ospite fisso, presenziando tutte le sere con delle performance che lasceranno decisamente senza fiato.

Amadeus ha dichiarato che l’estroso Achille Lauro, “darà vita a dei quadri” e ieri, con la sua apparizione sul palco, tutti gli spettatori che non si sono “addormentati dopo la terza canzone”, hanno potuto comprendere cosa intendesse. “Sono il Glam Rock, sono un volto coperto di trucco, una lacrima che lo rovina”, scrive Achille Lauro su Instagram.

Come lo scorso anno, dato che “squadra che vince non si cambia” anche per l’edizione 2021, i costumi di scena sono stati realizzati dalla Maison Gucci. Per la prima serata, l’arista romano ha scelto il brano “Solo noi”, ed è apparso sulla scena avvolto da una tutina azzurro argento stracolma di glitter super luccicanti, piume rosa che fuoriuscivano da una  sorta di armatura sulle spalle, una parrucca blu elettrico stile Bertè, uno scettro decorato da un Cuore Sacro. L’esibizione è già di per sé sorprendente, ma le lacrime di sangue che hanno iniziato a sgorgare sul suo viso, hanno lasciato tutti senza parole.

03/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO 2026

quando gli Archivi di Stato diventano luoghi di memoria e narrazione

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

ARTE FIERA 2026, BOLOGNA CONFERMA IL SUO RUOLO CENTRALE NEL SISTEMA DELL’ARTE

Si è chiusa a Bologna la prima edizione di Arte Fiera 2026

06 FEB 2026

MASSIMO MAZZONI INCANTA CON "IL PRIVILEGIO DE DIAVOLO"

Quando l’indagine diventa vita: Il privilegio del diavolo

04 FEB 2026

LE MARIE ACCENDONO IL CARNEVALE DI VENEZIA

Un rito vivente tra arte, storia e bellezza

03 FEB 2026

SAN LORENZO IN LUCINA, LA SOPRINTENDENZA CERCA L’ORIGINALE DEL DIPINTO DELLA CAPPELLA DEL CROCIFISSO

Dopo le polemiche sul restauro si cerca di chiarire