Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAN REMO: ACHILLE LAURO CONTINUA A STUPIRE

Immagine dell'articolo

Achille Lauro per la terza volta consecutiva calca il palco dell’Ariston. Ma se nel 2019 e nel 2020 salì per gareggiare con gli altri artisti, visto l’enorme successo riscosso in entrambe le edizioni, quest’anno è stato chiamato da Amadeus, il direttore artistico di San Remo, come ospite fisso, presenziando tutte le sere con delle performance che lasceranno decisamente senza fiato.

Amadeus ha dichiarato che l’estroso Achille Lauro, “darà vita a dei quadri” e ieri, con la sua apparizione sul palco, tutti gli spettatori che non si sono “addormentati dopo la terza canzone”, hanno potuto comprendere cosa intendesse. “Sono il Glam Rock, sono un volto coperto di trucco, una lacrima che lo rovina”, scrive Achille Lauro su Instagram.

Come lo scorso anno, dato che “squadra che vince non si cambia” anche per l’edizione 2021, i costumi di scena sono stati realizzati dalla Maison Gucci. Per la prima serata, l’arista romano ha scelto il brano “Solo noi”, ed è apparso sulla scena avvolto da una tutina azzurro argento stracolma di glitter super luccicanti, piume rosa che fuoriuscivano da una  sorta di armatura sulle spalle, una parrucca blu elettrico stile Bertè, uno scettro decorato da un Cuore Sacro. L’esibizione è già di per sé sorprendente, ma le lacrime di sangue che hanno iniziato a sgorgare sul suo viso, hanno lasciato tutti senza parole.

03/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 OTT 2025

“40 SECONDI”

Alla Festa di Roma il film che racconta la tragedia di Willy Monteiro Duarte

17 OTT 2025

Intervista all'Autrice di “Sogni e colori”

“Sogni e colori” nasce dal desiderio di trasformare un momento familiare difficile in un atto di bellezza e memoria.

16 OTT 2025

NASCE PHOTOBOOK MANIA: A BOLOGNA LA BIENNALE DEI LIBRI FOTOGRAFICI

Il 18 e 19 ottobre la prima edizione alla Serra Madre dei Giardini Margherita, con editori internazionali, workshop e mostre dedicate all’arte del photobook

16 OTT 2025

A ROMA IL GENIO VISIONARIO DI DALÍ TRA RIVOLUZIONE E TRADIZIONE

Oltre sessanta opere in mostra a Palazzo Cipolla fino al 1° febbraio 2026, tra omaggi ai maestri del passato e dialoghi con Picasso

01 OTT 2025

BRUCE SPRINGSTEEN SORPRENDE CON “OPEN ALL NIGHT”

Anteprima del cofanetto Nebraska ’82: Expanded Edition

01 OTT 2025

PARMA, SEQUESTRATE 21 OPERE RITENUTE FALSE ALLA MOSTRA SU DALÌ

Nuove domande sulla gestione delle esposizioni e sull’autenticità delle opere d’arte