Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA CONDUZIONE DEL "PRIMA DEL FESTIVAL VA ALLA MOGLIE DI AMADEUS

Immagine dell'articolo

Il suo nome circolava già da giorni, e solo dopo l'accettazione da parte della RAI dei protocolli del Comitato Tecnico Scientifico arriva la conferma che l'ex ballerina 43enne, Giovanna Civitillo moglie del conduttore televisivo  nonché direttore artistico di questo Festival di Sanremo 2021 Amedeus, condurrà PrimaFestival, l'anteprima che ogni sera va in onda subito dopo il telegiornale delle 20:00 e che anticiperà  il Festival della canzone italiana.

La 43enne ex ballerina ha così ottenuto una promozione che le consente di condurre uno spazio molto importante per gli sponsor.

Il suo compito sarà quello di raccontare ogni sera, con ironia e un pizzico di curiosità, il dietro le quinte, gli umori del pubblico e quindi una sintesi tra la parte musicale e i commenti sul Festival. Il compito di Giovanna quest’ anno non sarà certo facile, sia per il rispetto delle norme vigenti sul distanziamento fuori dal Teatro Ariston, sia perché l’ entourage dei partecipanti sarà ridotto all’essenziale. Ricordiamo nella passata edizione di PrimaFestival, l’arduo compito era spettato alla speaker di Rai Radio Due Ema Stokholma e al duo di comici Gigi e Ross superando egregiamente tutte le aspettative. Adesso tocca a te Giovanna, non deluderci

10/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo