Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIMINI OSPITA IL CAST DI “FEDELTA' "

Immagine dell'articolo

Sono iniziate all'alba di questo lunedì 8 Febbraio, in Viale Tiberio e nella piazza sull’acqua adiacente al Ponte millenario le riprese di “Fedeltà”, la miniserie in 6 puntate targata Netflix che vede alla regia Andrea Molaioli e Stefano Cipani  tratta da libro omonimo pubblicato nel 2019 per Einaudi dallo scrittore riminese Marco Missiroli, vincitore del Premio Strega Giovani 2019 e finalista al Premio Strega.

Primo ciak già poco dopo l’alba per la troupe con le riprese che continueranno fino all’11 febbraio anche in Via Marecchia e alla Vecchia Pescheria. Per consentire lo svolgimento delle riprese, con gli attori impegnati sul set fino al tardo pomeriggio di oggi il Ponte di Tiberio viene chiuso al transito anche pedonale a più riprese.

Tra i protagonisti della serie figurano Michele Riondino, nel ruolo di Carlo e Lucrezia Guidone, che abbiamo potuto apprezzare nella Luna Nera sempre di Netflix, stavolta nei panni  di Margherita.

Ambientata tra Milano e Rimini, Fedeltà è la storia di una giovane coppia e delle conseguenze deflagranti di un presunto tradimento.

Quella di Carlo e Margherita è una storia di fedeltà coniugale, che diventa anche soprattutto un simbolo della fedeltà verso se stessi e le proprie scelte compiute ogni giorno.

09/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo