Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIMINI: ‘TERRAZZA DOLCE VITA’

Immagine dell'articolo

La conduttrice televisiva Simona Ventura e il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, dal 30 luglio al 10 agosto, nei giardini del ‘Grand Hotel’ di Rimini, lo stesso in cui il regista Federico Fellini alloggiava quando era in città, ospiteranno trenta personaggi dello spettacolo.

I due mediatori, ideatori dell’evento e che fanno coppia anche nella vita privata, nel loro ‘salotto’ si confronteranno con i propri ospiti sul tema scelto per  4/a edizione de ‘Terrazza della Dolce Vita: “L’amore salverà il mondo”.

I protagonisti invitati ad intervenire, e che parleranno anche della propria carriera, sono volti noti del mondo della cultura, del giornalismo, del cinema, della tv e dello sport. Gli ospiti del primo appuntamento sono la conduttrice televisiva Paola Perego e il regista Pupi Avati che, per l’occasione, parlerà anche del suo ultimo romanzo ‘L’alta fantasia’.

Nei giorni seguenti, tra i tantissimi, interverranno: il presentatore Massimo Giletti; l’attrice Marisa Laurito; il musicista Saturnino; l’attore di Happy Days Anson Williams; la cantante Corona; il giornalista Tiberio Timperi; il conduttore Tv Piero Chiambretti; il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella; il cantautore Marco Ferradini; l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, solo per citarne alcuni.

30/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo