Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VENETO: ‘ESTESTATE FESTIVAL’ 2023

Immagine dell'articolo

L’Arena del Castello Carrarese di Este, in provincia di Padova, dal 29 luglio e fino al 15 luglio, ospita la terza edizione de ‘EstEstate Festival’, con la partecipazione di alcuni dei più importanti musicisti della scena mondiale. Il palco allestito nell’antica città medievale sarà animato non solo da diversi generi musicali, classica, pop, rock e dj set, ma anche da spettacoli di cabaret, con il primo che partirà proprio questa sera, con i comici Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi.

Tra gli artisti più attesi in assoluto, per l’unica data italiana, il 3 luglio arriva il cantautore statunitense Michael Bolton, in Italia famoso soprattutto per la cover di ‘When a Man Loves a Woman’, considerata una delle più belle canzoni d’amore in assoluto. Nelle diverse serate si alterneranno numerosi volti famosi italiani, tra cui Francesco Gabbani, Boomdabash, Rocco Hunt e Andrea Pucci, mentre, per il 1° luglio è in programma il concertoTu chiamale se vuoi emozioni”, in onore di Lucio Battisti che, quest’anno, avrebbe compiuto 80 anni.   

30/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo