Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO 73: RANIERI, ALBANO E MORANDI SUPER OSPITI

Immagine dell'articolo

Le presenze sporadiche di Amadeus al Tg1, per annunciare le tantissime novità del suo quinto Festival di Sanremo, si intensificheranno sempre più, mancando meno di un mese al via della longeva kermesse.

Ieri sera, il direttore artistico è intervenuto durante l’edizione serale del telegiornale, spiegando di aver combinato ‘un guaio’, (al quale ha trovato immediatamente rimedio), avendo invitato tre grandi artisti della musica alla seconda serata dell’evento, assicurando loro che, ognuno, sarebbe stato ‘l’unico super ospite’.

La gag ha divertito i telespettatori e i tre musicisti in causa, Massimo Ranieri, Al Bano e Gianni Morandi, hanno retto il gioco ad Amadeus, inviando un video nel quale lo ringraziavano, lasciando intendere che erano all’oscuro del pasticcio.

I tre cantanti, chiamati come ospiti speciali di Sanremo 73, sono accomunati da carriere sfavillanti e da un’età superiore ai settant’anni (requisito annunciato da ‘Ama’ in una precedente dichiarazione), e, per la prima volta in assoluto, si troveranno sul palco dell’Ariston tutti assieme, cantando anche i loro successi

09/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo