Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHECCO ZALONE: ‘AMORE + IVA’

Immagine dell'articolo

Il comico, attore e musicista pugliese Checco Zalone torna nei teatri nei palazzetti italiani, con un nuovo spettacolo dal titolo ‘Amore + Iva’. Il nuovo tour durerà un anno, fino ad ottobre 2023. Dopo l’anteprima al Teatro La Fenice di Senigallia, nelle Marche, avvenuto il 1° novembre, con repliche fissate per il 3 e 4 novembre, Zalone partirà ufficialmente l’8 novembre da Firenze, per poi toccare le principali città d’Italia, tra cui Milano, Roma, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Torino, con l’ultima tappa a Pesaro.
 
Lo show man sale sul palco dopo undici anni dal campione d’incassi “Resto Umile World Tour ”. Durante ‘Amore + Iva’, oltre alle esilaranti gag, parodie e imitazioni, Luca Medici, il vero nome del comico, presenta un nuovo brano, intitolato ‘Sulla barca dell’oligarchia’.
 
Il poliedrico artista, laureato in Giurisprudenza, dopo la gavetta su emittenti locali, ha raggiunto la fama nel 2006 esibendosi a Zelig. Zalone si è rivelato un vero animale da palcoscenico, riuscendo a far sorridere con la sua ironia, non solo a teatro e al cinema, ma anche con le sue canzoni suonate spesso al pianoforte, essendo un cantautore

02/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini