Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHECCO ZALONE: ‘AMORE + IVA’

Immagine dell'articolo

Il comico, attore e musicista pugliese Checco Zalone torna nei teatri nei palazzetti italiani, con un nuovo spettacolo dal titolo ‘Amore + Iva’. Il nuovo tour durerà un anno, fino ad ottobre 2023. Dopo l’anteprima al Teatro La Fenice di Senigallia, nelle Marche, avvenuto il 1° novembre, con repliche fissate per il 3 e 4 novembre, Zalone partirà ufficialmente l’8 novembre da Firenze, per poi toccare le principali città d’Italia, tra cui Milano, Roma, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Torino, con l’ultima tappa a Pesaro.
 
Lo show man sale sul palco dopo undici anni dal campione d’incassi “Resto Umile World Tour ”. Durante ‘Amore + Iva’, oltre alle esilaranti gag, parodie e imitazioni, Luca Medici, il vero nome del comico, presenta un nuovo brano, intitolato ‘Sulla barca dell’oligarchia’.
 
Il poliedrico artista, laureato in Giurisprudenza, dopo la gavetta su emittenti locali, ha raggiunto la fama nel 2006 esibendosi a Zelig. Zalone si è rivelato un vero animale da palcoscenico, riuscendo a far sorridere con la sua ironia, non solo a teatro e al cinema, ma anche con le sue canzoni suonate spesso al pianoforte, essendo un cantautore

02/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo