Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SOLD OUT PER GLI SPETTACOLI DI MATTIA TORRE CON LA REGIA DI SORRENTINO

Immagine dell'articolo

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dal 25 settembre al 4 ottobre si terranno sei serate“6 pezzi facili” sei atti unici il cui autore è il compianto Mattia Torre, scomparso tre anni fa.

Il progetto sarà trasmesso da rai 3 e quando Paolo Sorrentino ha invitato ad assistere alle prove aperte del progetto solo  in poche ore “6 pezzi facili” ha registrato il tutto esaurito

In queste sei serate cui verrà provato lo spettacolo, dal 25 settembre al 4 ottobre a Roma presso il Teatro Ambra Jovinelli chiamate con il titolo generico e complessivo di 6 pezzi facili e la regia televisiva di queste  sarà  di Sorrentino, che curerà le messinscene firmate da Mattia Torre avvalendosi del cast originale degli spettacoli andati scena anni fa.

L’occasione di partecipare alle prove riprese con la regia del grande Sorrentino sono state pubblicizzate sui social network della società che produce lo spettacolo, ossia Cinema America e prevede l’ingresso di 500 spettatori per ogni appuntamento

Gli  allestimenti dello spettacolo saranno riproposti con un'enorme cura, rispettando pedissequamente quelli ideati e realizzati da Mattia Torre.

23/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

01 LUG 2025

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

ROCCO LANCIA: QUANDO L’ARTE SI INDOSSA – LE T-SHIRT DIPINTE A MANO CHE RACCONTANO UNA STORIA

27 GIU 2025

FANO, LA CITTÀ DIVENTA OPERA

Il Passaggi Festival accende la XIII edizione tra arte, parole e visioni

27 GIU 2025

ANNA WINTOUR LASCIA LA DIREZIONE DI VOGUE US

Si chiude un’era nell’estetica della moda e dell’arte visiva

23 GIU 2025

TAOBUK 2025: UN FESTIVAL PER SUPERARE I CONFINI E CELEBRARNE L'ARTE

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina