Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON PRIME:"IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE"

Immagine dell'articolo

La trilogia di film "Il Signore degli Anelli", ispirata all'omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien, arrivò per la prima volta al cinema nel 2001 e, da subito, fu un successo colossale.

Le tre pellicole, ambientate nella 'Terra di Mezzo', narrano le avventure degli hobbit 'Frodo' e 'Sam' che hanno il compito di distruggere l'anello malefico, gettandolo nel vulcano sul Monte Fato. Gli appassionati della trilogia sanno che, prima che ne rimanesse solo uno, gli Elfi dell'Eregion forgiarono in tutto diciannove anelli.

Amazon Prime Video, domani 2 settembre, in contemporanea mondiale e in Italia alle ore 3 del mattino, lancerà la prima serie Tv "Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere", che porterà gli spettatori indietro nel tempo e precisamente nella 'Seconda Era', dove vennero forgiati tutti gli anelli dagli incredibili poteri.

La maxi-produzione, costata oltre 455mln di dollari, la più costosa in assoluto, è composta da 8 episodi della durata di 60 minuti. I co-protagonisti sono Morfydd Clark e Robert Aramayo, che interpretano rispettivamente: 'Galadriel', la custode dell'anello dell'Acqua e futura regina, e 'Gran Burrone', uno degli Elfi più potenti dei 'Tempi Antichi'.

01/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo