Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADELE TORNA CON L’ALBUM “30”

Immagine dell'articolo

Adele, la cantautrice britannica considerata assieme a Duffy e Amy Winehouse una delle rappresentanti del soul bianco, fece il suo esordio nel 2008. Nei scorsi giorni ha annunciato che il 19 novembre, uscirà con il suo quarto album, in cantiere da 3 anni, intitolato semplicemente “30”.

L’ultimo suo lavoro, uscito nel 2015, dal titolo “25”, ha venduto solo negli Usa oltre tre milioni di copie in una settimana, diventando così la prima artista in assoluto a segnare tale record. Per questo motivo, ed essendo trascorsi sei anni dal suo ultimo progetto, le aspettative sono altissime.

Per regalare un’anticipazione della nuova produzione, venerdì 15 novembre, Adele lancerà il singoloEasy on me”.

La cantante ha annunciato l’uscita di “30” con una lettera, dichiarando: “Di certo non ero per niente vicina a dove speravo di essere quando ho iniziato questo disco. Piuttosto il contrario. E, nonostante ciò, ero coscientemente pronta a gettarmi i un labirinto fatto di confusione e tumulto interiore. Ho scritto l’album nel periodo più turbolento della mia vita, e oggi mi sento come se avessi ritrovato nuovamente le mie emozioni. Mi sento addirittura di dire che non mi sono mai sentita più serena in tutta la mia vita. Ho faticosamente ricostruito la mia casa e il mio cuore, e questo album lo racconta. Casa è dove si trova il cuore”.

23/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo