Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADELE TORNA CON L’ALBUM “30”

Immagine dell'articolo

Adele, la cantautrice britannica considerata assieme a Duffy e Amy Winehouse una delle rappresentanti del soul bianco, fece il suo esordio nel 2008. Nei scorsi giorni ha annunciato che il 19 novembre, uscirà con il suo quarto album, in cantiere da 3 anni, intitolato semplicemente “30”.

L’ultimo suo lavoro, uscito nel 2015, dal titolo “25”, ha venduto solo negli Usa oltre tre milioni di copie in una settimana, diventando così la prima artista in assoluto a segnare tale record. Per questo motivo, ed essendo trascorsi sei anni dal suo ultimo progetto, le aspettative sono altissime.

Per regalare un’anticipazione della nuova produzione, venerdì 15 novembre, Adele lancerà il singoloEasy on me”.

La cantante ha annunciato l’uscita di “30” con una lettera, dichiarando: “Di certo non ero per niente vicina a dove speravo di essere quando ho iniziato questo disco. Piuttosto il contrario. E, nonostante ciò, ero coscientemente pronta a gettarmi i un labirinto fatto di confusione e tumulto interiore. Ho scritto l’album nel periodo più turbolento della mia vita, e oggi mi sento come se avessi ritrovato nuovamente le mie emozioni. Mi sento addirittura di dire che non mi sono mai sentita più serena in tutta la mia vita. Ho faticosamente ricostruito la mia casa e il mio cuore, e questo album lo racconta. Casa è dove si trova il cuore”.

23/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, 540MILA VISITATORI

L’arte (ri)conquista gli italiani

23 MAR 2026

MILANO ART WEEK, DIECI ANNI DA PROTAGONISTA

la città si conferma capitale dell’arte contemporanea

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MERYL STREEP E IL VALORE DELLA MEMORIA

Oltre 10 milioni di dollari per il Museo Nazionale della Storia delle Donne

13 MAR 2026

ADDIO A ENRICA BONACCORTI, VOCE ELEGANTE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Attrice, autrice e conduttrice, è morta a 76 anni. Sabato i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma

13 MAR 2026

LA NOTTE DEGLI OSCAR TRA ARTE, INDUSTRIA E TENSIONI GLOBALI

Pronostici, polemiche e sicurezza alla vigilia della cerimonia più attesa del cinema