Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RITORNA SUL PICCOLO SCHERMO LA PROCURATRICE TATARANNI

Immagine dell'articolo

La seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha finalmente una data: il vicequestore di Matera dal look eccentrico e dal carattere a tratti scorbutico, tornerà su RaiUno martedì 26 ottobre 2021.

Otto nuove puntate, due in più rispetto alla precedente annata, per questo secondo capitolo della brillante fiction Rai.

Con i toni della commedia, si susseguono sullo schermo  le avventure investigative e private della sua strampalata protagonista, nata dalla penna della scrittrice Mariolina Venezia e interpretata meravigliosamente da Vanessa Scalera, affiancata da un super cast che fortunatamente ritroveremo al completo.

Sicuramente si tratta di una delle fiction più attese dal pubblico. Non è ancora chiaro però se le otto nuove puntate andranno in onda tutte in autunno o, come annunciato alla presentazione dei palinsesti, le ultime quattro verranno posticipate nei primi mesi del nuovo anno. Quel che è certo che a breve i fan potranno tornare nel bizzarro e singolare mondo di Imma Tataranni, il magistrato più ironico ed eccentrico della tv.

19/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo