Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODENA: TORNA IL “VIRTUAL REALITY”

Immagine dell'articolo

La realtà virtuale si riaffaccia a Modena.
 
Dal 20 agosto sarà infatti possibile acquistare i biglietti di Venice VR Expanded.

La città sarà infatti uno dei poli culturali della manifestazione, parte integrante della 78esima Mostra internazionale d’arte Cinematografica della Biennale di Venezia al via il 1° settembre.

Il VR Lounge sarà allestito al Laboratorio Aperto di viale Buon Pastore 43.

Tecnologie all’avanguardia nel campo della realtà virtuale la faranno da padrone con spettatori che potranno prendere visione di circa 40 contenuti, tra le opere in concorso e progetti vari (fuori concorso).

Venice VR Expanded sarà fruibile dall'1 al 19 settembre e sarà possibile fruirne previa prenotazione online. Per informazioni visitate il sito web www.laboratorioapertomodena.it.

La Lounge di Modena sarà aperta giovedì e venerdì, dalle 17.45 alle 22.30, sabato dalle 10.45 alle 23 e domenica dalle 14 alle 22.30. 

16/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo