Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“COME UN GATTO IN TANGENZIALE 2”

Immagine dell'articolo

L’attesissimo sequel di “Come un gatto in tangenziale”, arriva ufficialmente al cinema il 26 agosto, ma nei giorni 14 e 15, è prevista una visione in anteprima. Il titolo, “Come un Gatto in tangenziale 2, ritorno a Coccia di morto”, permette agli spettatori di fare un balzo temporale all’indietro, tornando al 2017, quando il lungometraggio fu campione di incassi.

Fra i protagonisti ci sono ancora, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che interpretano Monica e Giovanni, ci sono i loro figli, Luca Argentero nei panni del prete don Davide, Claudio Amendola sarà Sergio, Sara Felderbaum è Camilla la nuova e algida fidanzata di Giovanni, le gemelle cleptomani  Alessandra e Valentina Giudicessa, e molti altri. Il film è diretto nuovamente da Riccardo Milani, che ha sceneggiato la pellicola durante la pandemia.

Racconta la storia di Monica, finita in carcere a causa delle gemelle, la quale per poterne uscire, chiede aiuto a Giovanni, che nel frattempo si è fidanzato con Camilla. La storia d’amore sbocciata tra Monica e Giovanni nel 2017, come gli stessi avevano previsto, è durata come un ‘gatto in tangenziale’, a causa della profonda diversità socioculturale: lei una cassiera coatta e tatuata di periferia, lui un intellettuale che vive nel centro storico di Roma.

In “Come un Gatto in tangenziale 2”, certamente non mancano scene esilaranti, imprevisti e sorprese, che fanno da preludio ad un terzo appuntamento, anche se nulla è stato ancora deciso.

15/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

AL MAXXI “FRANCO BATTIATO. UN’ALTRA VITA”

Un ritratto totale dell’artista come ricercatore

30 GEN 2026

DOMENICA 1° FEBBRAIO TORNA #DOMENICALMUSEO

L’arte si apre a tutti

27 GEN 2026

“WHITE ENTROPY”

Camminare sul ghiacciaio per sentire la fragilità della montagna

27 GEN 2026

PRIMO LEVI E ANNA FRANK NEL NUOVO MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO

Il murales per il Giorno della Memoria

26 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA 2026: QUANDO GLI ARCHIVI DIVENTANO LUOGHI DI RACCONTO E COSCIENZA CIVILE

L’arte dell’archivio esce dai depositi e prende voce

26 GEN 2026

LA REGGIA DI VENARIA RILANCIA

Tra regine, modernità e dialogo europeo