Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABIO CANINO TORNA CON "LEZIONI ITALIANE"

Immagine dell'articolo

Dopo gli incontri che hanno trattato i temi dell’arte, dello spazio e degli animali va in scena il 14 luglio la lezione dedicata al mondo dei social.

Ospiti del live show di Fabio Canino saranno Daniela Collu, Luca Tommasini, Paolo Stella e Immanuel Casto.

"Lezioni italiane" è nato come una serie di incontri volti a sfatare dicerie e portare avanti temi di inerenza attuale.

In un mondo dove i social e le fake news regnano sovrani, Canino si pone l'obiettivo semplice di spazzare via tutto quello che di non vero è arrivato ai nostri occhi ed alle nostre orecchie, con fantasia, ironia e sempre con il sorriso. 

Uno show dal tono leggero, con ospiti che parteciperanno attivamente a gag e regaleranno tante sorprese. 

Socrate disse: "So di non sapere". Chi "sa di non sapere" sa molto di più di chi è convinto di sapere tutto. Proprio da questa considerazione nasce questo nostro format. 

13/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

PASQUA NEI MUSEI

L’arte italiana traina la ripresa culturale con numeri in crescita

08 APR 2026

NAPOLI RITROVA IL CIMITERO DELLE FONTANELLE

Arte, memoria e comunità nel cuore del Rione Sanità

02 APR 2026

AL VIA LA CORSA PER LA CAPITALE ITALIANA DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2028

Ufficialmente aperto il bando

02 APR 2026

“TRAGICOMICA”

Al MAXXI l’arte italiana risponde al dramma con l’ironia

31 MAR 2026

MIYAZAKI DONA A MACRON UN SIMBOLO DI PACE DAL VOLTO DI PORCO ROSSO

Arte e diplomazia

31 MAR 2026

MUSEI CHIUSI NEI GIORNI SIMBOLO

Brera e Cenacolo al centro del dibattito sul lavoro culturale