Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROVAZZI FEAT RAMAZZOTTI: “LA MIA FELICITA’”

Immagine dell'articolo

Il re dei tormentoni, Fabio Rovazzi, promette di farci ballare con “La mia felicità”. Questo è il titolo della canzone che, come ormai ci ha abituat, non canterà da solo. A fargli compagnia ci sarà un altro grande artista della musica italiana, Eros Ramazzotti.

Celebri sono le collaborazioni o del cantante scoperto da Fedez, che uscì nel 2016 con “Andiamo a comandare”, nel 2017 con “Volare”, nel 2018 con “Faccio quello che voglio” e nel 2019 con “Senza pensieri”.

Lo scorso anno però Rovazzi, si limitò ad una collaborazione con Danti e Raf, presentando “Liberi”. Anche per Eros Ramazzotti è un ritorno, dato che mancava dalla scena musicale dal 2018, quando lanciò “Vita ce n’è”.

Il primo ascolto de “La mia felicità” è previsto per il 25 giugno e il cantante milanese ha scritto: “Sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica”. Al momento non sono stati resi noti molti particolari, ma tutti i presupposti lasciano intendere che sarà un successo.

22/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 LUG 2026

PALAZZO BONAPARTE APRE I TESORI DELLA COLLEZIONE GENERALI

Cinquant'anni di Novecento italiano e un finale firmato Klimt

13 LUG 2026

PREMIO ALLA CARRIERA ALLA SORBONA PER ALESSANDRA MALTONI

Il prestigio della cultura italiana a Parigi

09 LUG 2026

NON DA SOLI DI MARIO GIOVANNI LEONI

Il noir che indaga il bisogno umano di trovare un colpevole

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.

29 GIU 2026

MESSINA LABORATORIO DEL MEDITERRANEO: NASCE IL MIRA, NUOVO POLO PER L’ARTE E LA RICERCA CONTEMPORANEA

Il ministro Alessandro Giuli presenta il 2 luglio il Mediterranean Institute for Research and Arts.